I pugliesi hanno davanti, ancora, circa due settimane di campagna elettorale per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Tutte le forze in campo, infatti, sono impegnate in presentazioni, comizi e dibattiti, con la presenza di candidati ed esponenti nazionali del proprio partito o della coalizione.
Anche per la lista comunista e socialista pugliese “Lavoro Ambiente Costituzione” è giunto il momento di premere sull’acceleratore e provare a far parlar di sé. Proprio per mettersi in luce, domani, martedì 8 settembre alle ore 18,30 a Lecce, presso le Officine Culturali ERGOT in piazzetta Falconieri, la lista che sostiene Nicola Cesaria interverrà in un incontro pubblico sui temi inerenti le imminenti elezioni regionali pugliesi.
Dopo la presentazione della scorsa settimana, trasmessa in diretta streaming dalla Nostra testata, che ha visto protagonisti candidati e sostenitori, domani è la volta di un esponente nazionale. Difatti, sarà presente in Piazza Falconieri, Paolo Ferrero, l’ex segretario di Rifondazione Comunista ed ora vicepresidente del Partito della Sinistra Europea. Ad affiancare Ferrero ci saranno il candidato presidente della lista comunista alle regionali Nicola Cesaria, segretario provinciale brindisino proprio di Rifondazione Comunista, e la candidata, prima in lista, Ada Donno, tesserata del Partito Comunista Italiano e vicepresidente della Federazione Democratica delle Donne.
L’incontro sarà l’occasione per conoscere la visione delle regionali e della Puglia di una figura politica nazionale ed europea, come Paolo Ferrero, e continuare ad informarsi sulle idee per la nostra Regione della lista “Lavoro Ambiente Costituzione”. Come è stato per la presentazione ufficiale della compagine pugliese, anche questa volta l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/LavoroAmbienteCostituzione/.