Si dice che l’Unione fa la forza, lo hanno capito bene i tre creatori di WE FIGHT. Una novità per il territorio leccese, che si sostanzia e materializza in un centro completamente dedicato alle arti marziali.
E qui, Venti di Ponente vi illustrerà chi sono i protagonisti di questa nuova esperienza e di questo nuovo esperimento nel Salento. Una palestra che racchiude diverse specialità, senza tralasciare la fondamentale preparazione fisica. Nulla è lasciato al caso, nulla è lì per caso.
L’esperienza ventennale del maestro Davide Quarta, profondo conoscitore della Muay Thai, lo sport nazionale thailandese e della cultura mitologica che racchiude, e della cintura nera di Brazilian jiu jitsu ed ex professionista di M.M.A Jacopo Madaro, assieme a Daniele Turchi preparatore e studioso della cultura fisica, in un unico spazio, danno vita a un nuovo e strepitoso progetto mai visto in Salento, che offre la possibilità di allenarsi in tutti gli stili di combattimento, abbinando a essi una preparazione specifica.
Un modello, quello della palestra WE FIGHT, che si ispira alla collaudata struttura dei Camp situati in America. Qui, appunto, dove i lottatori di M.M.A si recano per preparare gli incontri affidandosi ai migliori maestri in circolazione nelle varie discipline. Un’importante opportunità per conoscere le arti marziali e i valori di esse che questa rubrica cerca di esporre.
WE FIGHT può dunque essere l’avanguardia del Mondo delle palestre, dove conoscere e praticare le arti marziali miste, dove preparare il fisico, assieme alla mente. Specifiche attività per specifici bisogni, passioni e volontà, in uno spazio dove immergersi ed imparare, apprendere e migliorarsi. Insomma, una chicca per la categoria!