Domani sera, venerdì, 17 luglio 2020, Rossella Maggio sarà a Villa Romana, nel capoluogo salentino, per la prima presentazione del suo ultimo lavoro, Sorelle d’Estate, edito da Caosfera e già presente in libreria da qualche giorno. Dialogherà con Rossella, Salvatore Cosentino, noto autore e performer teatrale nonché Sostituto Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce.
Una serata da non perdere, e non solo perché Rossella Maggio è una conosciuta ed affermata scrittrice leccese, pubblicando con cadenza annuale dal 2013 e, dall’altro, Salvatore Cosentino di certo non deluderà con le sue risapute qualità oratorie, che accompagna sempre a riflessioni e speculazioni di pregio, ma proprio il connubio tra questi due testimoni di lustro della cultura leccese, sicuramente riserverà momenti toccanti sia sotto il profilo emotivo sia anche sotto quello intellettivo ed intellettuale. Quest’ultimo volume della Maggio offre, infatti, spunti e ponderazioni su più piani e a più livelli, riguardanti la vita d’oggi, così complessa ed impegnativa.
La partecipazione alla serata deve essere assistita da invito diretto, viceversa è necessaria una richiesta esplicita, per motivi organizzativi e connessi alla normativa circa il Covid-affaire.
La redazione